FANDOM

Twist
250px-Twist2.PNG
Twist
Cutie Mark
Twist s cutie mark by rildraw-d46bzxp.png
Informazioni
Nome: Twist
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Studente
Aspetto
Occhi: Fucsia chiaro
Criniera: Rosso scarlatto brillante
Manto: Grigio ambra chiaro
Voce
Voce: Serena Clerici (Italiano)
Chiara Zanni (non accreditata) (Inglese)

Twist è una giovane Pony di Terra con un evidente difetto di pronuncia, ed è una delle compagne di classe di Apple Bloom. È anche una delle poche "Fianchi Bianchi" (ovvero non possiede un cutie mark), insieme a Scootaloo, Sweetie Belle ed Apple Bloom, finchè non riceve il suo in L'Importanza del Cutie Mark, il quale è raffigurato da due bastoncini di zucchero intrecciati a formare un cuore.

DesignModifica

Twist ha lo stesso nome di un pony della G1. È leggermente più alta delle sue coetanee, ed ha anche gambe più sottili. Il suo naso inoltre è più bitorzoluto di quello degli altri pony. Mostra molti lineamenti tipici dei nerd, come la criniera e la coda ricce, il manto chiaro, grandi occhiali e il sigmatismo.

PersonaggioModifica

Twist fa la sua prima apparizione in L'Importanza del Cutie Mark. È tormentata per essere una Fianchi Bianchi da Diamond Tiara e Silver Spoon, almeno fino a che non scopre che il suo talento speciale è confezionare dolcetti, e così guadagna il suo Cutie Mark. È amica di Apple Bloom, tuttavia le due non sono state più viste insieme da quando Apple Bloom si è unita alla Cutie Mark Crusaders.

Twist appare nuovamente in Applausi a Scena Aperta sul set del talent show, vicino a Diamond Tiara e Silver Spoon, inoltre appare anche durante la gita scolastica in Il Ritorno dell'Armonia - Parte 1.

Twist fa la sua apparizione anche durante Troppi Cutie Mark, unendosi a Sweetie Belle e Scootaloo per cercare di capire che cosa sia il Cutie Mark di Apple Bloom. Le due però sono infastidite dalla presenza di Twist e dalle sue teorie strampalate, tuttavia lei rimane vicino alle due Cutie Mark Crusaders mentre indagano su Apple Bloom.

Twist fa un'apparizione di sfondo in La Giornata della Famiglia, infatti è l'unica pony interessata alla storia del padre di Diamond Tiara, Filthy Rich.

Twist appare anche all'inizio di La Pozione d'Amore, quando dà una lettera a Truffle Shuffle, e successivamente i due si abbracciano. La si vede giocare ad "attacca la coda al pony" e attaccarla a Cheerilee per errore. Fa un'apparizione anche in Gossip a Ponyville, fra i puledrini che festeggiano per il nuovo cutie mark di Featherweight.

ApparizioniModifica

Vedi anche: Apparizioni personaggi

Durante la prima stagione, Twist appare in: L'Importanza del Cutie Mark, e solo come personaggio di sfondo in: Applausi a Scena Aperta.

Durante la seconda stagione, appare in: Troppi Cutie Mark, e solo come personaggio di sfondo in: Il Ritorno dell'Armonia - Parte 1, La Giornata della Famiglia, La Pozione d'Amore e Gossip a Ponyville.

GalleriaModifica

Twist extremely happy S1E12.png

La galleria di Twist

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale