FANDOM

Tornado Bolt
Tornado Bolt
Tornado Bolt
Cutie Mark
Tornado bolt cutie mark by rildraw-d4gks68
Informazioni
Nome: Tornado Bolt
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Occupazione: Studente
Aspetto
Occhi: Verdi brillanti
Criniera: Viola lavanda
Manto: Grigio chiaro

Tornado Bolt è il nome non ufficializzato di un piccolo Pegasus Pony dal manto grigio chiaro, coda e criniera dal taglio disordinato in due tonalità di viola lavanda e occhi verdi brillanti. È apparsa sia senza cutie mark che con il cutie mark: un tornado viola. Condivide l'aspetto con Alula e Cotton Cloudy.

ApparizioniModifica

Cotton Cludy appare diverse volte sia nella prima che nella seconda stagione come comparsa. La sua prima apparizione è durante la festa di Diamond Tiara in L'Importanza del Cutie Mark. Appare inoltre durante il flashback di Rainbow Dash in La Storia dei Cutie Mark e nell'incubo di Twilight (col corno e senza ali) in Lezione Numero Zero. Nell'episodio Troppi Cutie Mark guarda Apple Bloom esibirsi. Appare in mezzo alla folla durante Una Misteriosa Rivale, durante la canzone Smile Smile Smile di Pinkie Pie in Operazione Sorriso e in Gossip a Ponyville, dove chiede l'autografo a Snips e Snails. In Magical Mystery Cure appare sullo sfondo durante la canzone "Morning in Ponyville", senza il cutie mark e le ali.

GalleriaModifica

300px-Pinkie Pie hugging fillies S2E18

La galleria di Tornado Bolt

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale