FANDOM

Tootsie Flute
Tootsie Flute
Tootsie Flute
Informazioni
Nome: Tootsie Flute
Razza: Unicorno
Sesso: Femmina
Occupazione: Studente
Aspetto
Occhi: Ametista
Criniera: Lavanda
Manto: Azzurro

Tootsie Flute è il nome non ufficializzato di una piccola Unicorno. Appare con cutie mark diversi ogni volta o anche senza. Condivide l'aspetto con Dinky Doo e Berry Pinch.

AspettoModifica

Tootsie Flute è un piccolo unicorno con manto azzurro, coda e criniera in due tonalità di lavanda dal taglio mosso e gli occhi color ametista. È apparsa sia senza cutie mark che con tre diversi cutie mark: un fiore rosa, una clessidra e un ferro di cavallo viola.

ApparizioniModifica

Tootsie Flute appare diverse volte sia nella prima che nella seconda stagione come comparsa. Solitamente fa parte delle folle. Il suo debutto è in La Chiusura dell'Inverno dove la si può vedere saltellare durante la canzone. Nell'episodio successivo, L'Importanza del Cutie Mark, appare alla festa di Diamond Tiara e in altre scene, con cutie mark ogni volta diversi. Fa la sua comparsa inoltre in Questione di Invidia, in La Storia dei Cutie Mark e durante l'incubo di Twilight in Lezione Numero Zero. Significativa è l'apparizione nell'episodio Una Misteriosa Rivale, dove, facendo un pic-nic con Amethyst Star, viene interrotta da una Rainbow Dash bramosa di azioni eroiche; dopo che quest'ultima si è posta in ridicolo, Tootsie la apostrofa con un secco "poverina". Interessante è la sua comparsa in La Pozione d'Amore, dove, cercando di dare un biglietto di auguri a Twist e vedendo che la stessa ne scambia uno con Truffle Shuffle, si scoraggia, si appoggia sul banco e lascia cadere il biglietto. Durante la seconda stagione, fa almeno un'apparizione in: Sorelle, Troppi Cutie Mark, La Giornata della Famiglia, Era Ora e Gossip a Ponyville.

GalleriaModifica

300px-Amethyst Star & her daughter S2E8

La galleria di Tootsie Flute