FANDOM

Lotus Blossom
Lotus Blossom id S1E9.png
Lotus Blossom
Cutie Mark
Lotus blossom cutie mark by hawk9mm-d5it5ge.png
Informazioni
Nome: Lotus Blossom
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Estetista
Aspetto
Occhi: Blu chiaro
Criniera: Rosa
Manto: Azzurro chiaro
Aloe
Lillyspa.png
Aloe
Cutie Mark
Aloe cutie mark by silvervectors-d5ai6gw.png
Informazioni
Nome: Aloe
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Estetista
Aspetto
Occhi: Blu chiaro
Criniera: Azzurro Chiaro
Manto: Rosa

Le Spa Pony, Aloe e Lotus Blossom, sono due puledre gemelle che lavorano al centro benessere di Ponyville. Non vengono nominate nel corso della serie ma i loro nomi sono riportati su del materiale promozionale.

DesignModifica

I due personaggi assomigliano molto ai Pony Gemelli Surprise della G1. Condividono lo stile degli occhi, esclusa l'iride, con quelli di Octavia Melody e Rarity.

PersonaggiModifica

Una delle Spa Pony appare per la prima volta durante Chiacchiere e Pettegolezzi, e successivamente appare insieme all'altra durante Questione di Invidia. Nel primo episodio citato, la Spa Pony appare solo alla fine della puntata, mentre chiede a Zecora degli ingredienti per il suo bagno alle erbe. Nella serie americana parla con un forte accento dell'Europa dell'est.

Il centro benessere offre molti servizi durante Questione di Invidia, come massaggi, bagni di fango con alghe, saune, e anche limatura del corno per gli Unicorni. Rarity entra per "il solito" e riappare in un secondo momento, quando ha finito. Una delle Spa Pony sembra non accorgersi che Fluttershy non è un Unicorno quando le offre la limatura del corno, prima di accorgersi del suo errore. Un altro pony lavora al centro benessere, ed appare brevemente mentre fa un massaggio a Rarity.

Aloe e Lotus Blossom appaiono anche durante Operazione Sorriso, dove fanno un servizio a Cranky come regalo da parte di Pinkie Pie.

Lotus appare anche durante Gossip a Ponyville, mentre tenta di fare una 'pedicure' agli zoccoli di Rainbow Dash, la quale però rifiuta.

Altri Spa PonyModifica

Unnamed Earth Mare 7 ID S3E12.png

Una spa pony del Crystal Empire

"Quake," una pony massaggiatrice, viene vista lavorare al centro benessere in Questione di Invidia, mentre fa un massaggio a Rarity, ed in Gossip a Ponyville, mentre fa un massaggio ad Applejack.

"Vera," un pony di sfondo che condivide lo stile della coda ed il cutie mark di Aloe e Lotus Blossom, viene vista mentre corre fuori dal Carousel Boutique in Applausi a Scena Aperta.

"Roxie" appeare come membro dello staff di Photo Finish in Questione di Invidia, e dietro il cortile del centro benessere in Operazione Sorriso.

Cinque Crystal Ponies vengono viste lavorare al centro benessere del Crystal Empire in Games Ponies Play.

ApparizioniModifica

GalleriaModifica

300px-Aloe and Lotus happy with Rarity S1E20.png

La galleria delle Spa Pony

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale