FANDOM

2012 ItaliaModifica

File:2011-mcd.jpg
File:Mcd-celestia.jpg

La promozione MacDonald di MLP:FiM è uscita a gennaio 2011 in America e un anno dopo in Italia negli Happy Meal per bambine. I giocattoli USA prevedevano una base a forma di cutie mark composta da due pettinini sulla quale si potevano attaccare i personaggi. La versione italiana era sprovvista di queste basi e mancavano Princess Celestia e Cheerilee. Questi giocattoli sono gli unici della serie G4 ad avere la criniera in plastica e la coda pettinabile. Il cutie mark è presente su un solo fianco ed è semplificato rispetto all'originale.

2011 BrasileModifica

Set di quattro giocattoli MacDonald usciti solo in Brasile nel settembre 2011. Sono traslucidi con un pulsante sul lato il quale, una volta premuto, fa illuminare la testa.

2012 USAModifica

Usciti a marzo del 2012 (quindi un anno e due mesi dopo la prima uscita, e due mesi dopo la prima uscita in Italia), questi pony hanno pose leggermente differenti da quelli della promozione 2011 e prevedono un gancio posto sopra la testa che permette l'attacco con un anello-pettinino. Oltre le sei protagoniste prevede Cheerilee e Lily Blossom.

È ignoto se usciranno anche in Italia e se saranno differenti.

Il set completo uscito in America

Voci CorrelateModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale