Fandom

My Little Pony: L'Amicizia È Magica Wiki

Sassaflash

449pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
Wind Whistler
250px-Wind Whistler.jpg
Wind Whistler
Cutie Mark
60px-PonyMaker Lightnings.png
Informazioni
Nome: Wind Whistler
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Ambra arancione
Criniera: Oro chiaro
Manto: Azzurro artico chiaro

Sassaflash è un Pegasus Pony femmina dal manto azzurro ghiaccio, coda e criniera giallo canarino, occhi color carota e un cutie mark con due fulmini. Condivide il suo design con Parasol.

PersonaggioModifica

Sassaflash appare spesso a Ponyville ed a volte a Nuvola City come Pony di Sfondo. Fa la sua prima apparizione durante L'Amicizia è Magica - Prima Parte nel municipio, mentre aspetta l' inizio della Festa del Sole d'Estate. Durante l' episodio La Chiusura dell'Inverno, inizia come membro del team meteo, poi passa al team agricolo durante la canzone, tornando infine al team meteo. Durante Lezione Numero Zero, strappa la bambola di Twilight dalle mani del sindaco, ma la perde nuovamente quando le viene sottratta da Dizzy Twister.

Fa parte della canzone Lo Stallone Perfetto durante La Pozione d'Amore: Sweetie Belle considera Caramel un candidato ideale per un appuntamento con Cheerilee, finché la telecamera non si sposta più a sinistra, facendo vedere lui e Sassaflash in effusioni amorose.

Sassaflash appare di frequente durante L'Uragano Fluttershy: è una delle tante pegasus pony che aiutano a formare il tornado necessario a portare l'acqua a Nuvola City.

ApparizioniModifica

Durante la prima stagione, Sassaflash fa almeno un'apparizione in: L'Amicizia è Magica - Prima Parte, I Biglietti per il Gran Galà Galoppante, Una Cialtrona in Città,La Minaccia del Drago, La Chiusura dell'Inverno, L'Amicizia Prima di Tutto, Il Profumo del Successo, L'Arcoboom Sonico, Applausi a Scena Aperta,Questione di Invidia, La Storia dei Cutie Mark e Una Serata Indimenticabile.

Durante la seconda stagione appare vestita da Cleopatra in L'Eclissi di Luna e mentre prende ordini da Twilight in Era Ora.

GalleriaModifica

300px-Ponies gasp over Rarity's new look S1E06.png

La galleria di Sassaflash

Inoltre su Fandom

Wiki casuale