FANDOM

Sapphire Shores
250px-Sapphire Shores PageID.png
Sapphire Shores
Informazioni
Nome: Sapphire Shores
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Pop star
Aspetto
Occhi: Ambra chiaro
Criniera: Blu cobalto, azzurro brillante chiaro
Manto: Oro chiaro
Voce
Voce: Graziella Porta (Italiano)
Rena Anakwe (Inglese)

Sapphire Shores è una Pony di Terra molto famosa: fa la pop star e vive a Canterlot. Appare durante l'episodio Cani contro Pony.

DesignModifica

Sapphire Shoes prende il suo nome da un pony della G3, tuttavia i suoi colori sono molto diversi dall'originale. La Sapphire Shores della G3 aveva un manto rosa ed il suo Cutie Mark visibile, mentre la Sapphire Shores odierna ha un manto dorato ed il suo Cutie Mark è nascosto dal vestito.

PersonalitàModifica

Derpyquote.png
«Capita spesso che faccia questo effetto ai pony.»
(Sapphire Shores)

Sapphire Shores in lingua originale parla con un forte accento teatrale che ricorda quello dell'inglese africanizzato, e spesso usa intonazioni musicali nelle sue frasi. Si nota come lei sia la parodia della tipica pop star con le sue maniere stravaganti e la sua grande fama. Malgrado questo, si dimostra piuttosto amichevole con Rarity quando visita il suo negozio, chiedendole addirittura di chiamarla per nome, cosa che fa assolutamente impazzire Rarity di gioia.

StoriaModifica

Sapphire Shores appare all'inizio di Cani contro Pony, mentre entra nel negozio di Rarity dopo aver sentito dei suoi favolosi vestiti. Rarity rimane sbalordita quando vede la famosa star entrare nel suo negozio, e inoltre la definisce "La Pony del Pop". Sapphire si dimostra interessata al nuovo vestito ornato di diamanti completato da Rarity, e vuole comprarlo per indossarlo nel suo tour musicale. Tuttavia la star richiede a Rarity di creare cinque altri vestiti di alta classe per il tour, questo però crea un problema a Rarity che è rimasta a corto di gemme.

Sapphire Shores appare anche nella Stagione 2 nell'episodio Dolce Come la Crema. Durante la canzone, quando Rarity è circondata dalla gente, si vede Sapphire Shores di fianco ad Hoity Toity.

GalleriaModifica

S01E19 SapphireShores CallMeSapphire2.png

La galleria di Sapphire Shores

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale