FANDOM

Raindrops
Raindrops hovering over crowd S1E06
Raindrops
Cutie Mark
30900 - cutie mark Raindrops
Informazioni
Nome: Raindrops
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Turchese
Criniera: Turchese
Manto: Oro chiaro

Raindrops è il nome dato dai fan ad una Pegasus Pony con manto color oro chiaro, coda e criniera turchesi ed occhi del medesimo colore. Il suo cutie mark è formato da tre gocce d'acqua. Condivide il suo design con Derpy Hooves.

PersonaggioModifica

Raindrops appare nella serie come pony di sfondo. Fa la sua prima apparizione durante L'Amicizia è Magica - Prima Parte alla festa che Pinkie Pie organizza in onore di Twilight Sparkle alla biblioteca di Ponyville. Durante L'Intuito di Pinkie, la si vede librarsi vicino a Derpy dopo che diversi oggetti cadono in testa a Twilight dal carro dei traslochi. Il pegasus pony, insieme a Derpy, guarda l'accaduto con imbarazzo. Durante La Storia dei Cutie Mark, una puledra che assomiglia molto a Raindrops appare nel ricordo di Fluttershy.

Raindrops fa parte del team meteo durante La Chiusura dell'Inverno ed è una dei pony, insieme a Cloud Kicker e Rainbowshine, con il successivo intervento di Medley, mandati a recuperare gli uccelli migrati verso sud. Un numero di pony molto simili a lei appaiono durante questo episodio, con varianti di colore viola e lavanda.

Durante L'Uragano Fluttershy, è una dei pegasus pony che causano il collasso del primo tornado.

Raindrops appare come cadetto in Wonderbolt Academy, come spalla di Thunderlane. Quando Spitfire chiede ai cadetti chi pensano che possa farcela a diventare Wonderbolt, Raindrops è la prima ad essere adocchiata (ed è notevolmente sollevata quando Spitfire smette di osservarla). Successivamente, salva Pinkie Pie dalla caduta.

ApparizioniModifica

Durante la prima stagione, Raindrops appare in: L'Amicizia è Magica - Prima Parte, I Biglietti per il Gran Galà Galoppante, La Raccolta delle Mele, Una Cialtrona in Città, Una Notte tra Amiche, La Chiusura dell'Inverno, L'Amicizia Prima di Tutto, L'Intuito di Pinkie, L'Arcoboom Sonico, Applausi a Scena Aperta, Questione di Invidia, La Storia dei Cutie Mark e Una Serata Indimenticabile.

Durante la seconda stagione, appare in: L'Eclissi di Luna con un costume da vichingo, La Pozione d'Amore nella piazza di Ponyville, Operazione Sorriso durante la "Smile Song" e Era Ora mentre prende ordini da Twilight.

Durante la terza stagione, appare in: Troppe Pinkie Pie , One Bad Apple, Magic Duel, Wonderbolt Academy, Games Ponies Play e Magical Mystery Cure.

GalleriaModifica

300px-The ponies wonder what's going on S1E06

La galleria di Raindrops

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale