FANDOM

Rainbowshine
250px-Rainbowshine watching Rarity S1E16.png
Rainbowshine
Cutie Mark
Rainbowshine cutie mark by silverfoxei-d52tjk2.png
Informazioni
Nome: Rainbowshine
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Rosa fragola
Criniera: Fucsia chiaro, rosa
Manto: Viola indigo

Rainbowshine è un Pegasus Pony femmina dal manto viola indigo, criniera e coda rosa con striature più chiare, occhi rosa acceso; come cutie mark, ha un arcobaleno a tre colori. Il suo nome non viene usato durante la serie, tuttavia appare nella linea di giocattoli. Condivide il suo design con Dizzy Twister e ha ruoli parlati durante La Chiusura dell'Inverno e L'Arcoboom Sonico

PersonaggioModifica

Rainbowshine viene comunemente usata come pony di sfondo a Ponyville e Nuvola City. La sua prima apparizione avviene durante il primo episodio della serie, quando la si vede svolazzare nel municipio, mentre aspetta la Festa del Sole d'Estate.

Durante La Chiusura dell'Inverno, inizia come membro del team meteo per poi successivamente cambiare, diventando parte del team agricolo durante la canzone ed infine torna a far parte del team meteo. È anche uno dei pony mandati da Rainbow Dash a recuperare gli uccelli volati vero sud - gli altri pony con questo compito sono Raindrops, Cloud Kicker e Medley. Al suo ritorno, parla per la prima volta nella serie.

Durante L'Arcoboom Sonico, appare a Nuvola City nella fabbrica del tempo, lavorando in tutte e tre le sezioni. Qui ha il suo secondo ruolo parlato nella serie: dopo aver visto le bellissime ali di Rarity, le suggerisce di entrare come concorrente alla Competizione per il Miglior Giovane Aviatore.

Rainbowshine viene vista spesso durante L'Uragano Fluttershy. È una dei tanti Pegasus Pony che aiutano a creare il tornado necessario a trasportare l'acqua verso Nuvola City.

ApparizioniModifica

Durante la prima stagione, Rainbowshine fa almeno un'apparizione nella maggior parte degli episodi, escludendo: Una Notte tra Amiche, Chiacchiere e Pettegolezzi, L'Importanza del Cutie Mark, L'Intuito di Pinkie, L'Asso dello Sguardo, Cani contro Pony, Con le Spalle al Muro, Sempre Meglio Chiedere e Tutto è Bene ciò che Finisce Bene.

Durante la seconda stagione, appare in: Sorelle, Festa dell'Amicizia, La Pozione d'Amore, Operazione Sorriso, Farsi Valere, Era Ora, Gossip a Ponyville e Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2.

GalleriaModifica

300px-Rainbowshine looks at the icicles on the trees S1E11.png

La galleria di Rainbowshine

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale