FANDOM

Twilight Interviews the Locals Crystal Empire.jpg

Quindi, tipo...cioè...

I Crystal Ponies fanno la loro prima apparizione nella terza stagione. I Crystal Ponies si distinguono per le loro criniere e code luccicanti e in alcuni casi dai riflessi poligonale nei loro occhi. Nella preview dell'episodio Twilight Sparkle attribuisce a Re Sombra il fatto che i Crystal Ponies non abbiano manti "cristallini".

Apparizioni nella serieModifica

In un'anteprima della terza stagione si può vedere Twilight Sparkle e Spike che parlano con un Crystal Pony nel Crystal Empire, e conferma il fatto che i Crystal Ponies siano spariti per mille anni. Il Crystal Pony afferma di non ricordare niente di quando Re Sombra regnava e che non vuole ricordare. Twilight Sparkle pensa che un'incantesimo di Re Sombra abbia fatto perdere la "cristallinità" ai manti dei Crystal Ponies.

La Ballata dell'Impero di Cristallo è cantata dai sette protagonisti mentre organizzano la "Fiera del Cristallo" basandosi su un libro che hanno trovato. Essi vogliono tener viva la storia dei Crystal Ponies per il bene di questi ultimi, i quali sono supportati dalla magia di Princess Cadence.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale