FANDOM

Piña Colada
Piña Colada
Piña Colada
Cutie Mark
Pina Colada Cutie Mark
Informazioni
Nome: Piña Colada
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Studente
Parenti: Cherry Berry (sorella)
Aspetto
Occhi: Turchese scuro
Criniera: Fucsia sfumato
Manto: Rosa pallido sfumato

Piña Colada è il nome non ufficializzato di un piccolo Pony di Terra femmina. Appare con cutie marks diversi ogni volta o anche senza. Condivide l'aspetto con Noi e Aura

AspettoModifica

Piña Colada è un piccolo Pony di Terra femmina con manto rosa pallido sfumato, coda e criniera in due tonalità di fucsia sfumato dal taglio poco ordinato e occhi turchese scuro. È apparsa sia senza cutie mark che con tre diversi cutie mark: una tortina, una palma su un'isola e un torsolo di mela.

ApparizioniModifica

Piña Colada appare per la prima volta tra la folla in L'Amicizia è Magica - Prima Parte. Successivamente ricompare nella classe di Cheerilee con un cutie mark a forma di tortina e più tardi alla festa di Diamond Tiara con un cutie mark raffigurante una palma e poi un torsolo di mela, il tutto nell'episodio L'Importanza del Cutie Mark. Nell'incubo di Twilight in Lezione Numero Zero appare come unicorno; in Una Misteriosa Rivale la si vede abbracciare Rainbow Dash. Durante la Notte degli Incubi è vestita da coccinella e la si vede reclamare dolcetti insieme a Noi e a Alula , mentre in Troppi Cutie Mark la si vede ammirare Apple Bloom. Un ruolo di rilevante importanza lo ha in Sorelle dove gareggia insieme a sua sorella Berry Punch (indossando una maglietta) vincendo la gara contro Rarity e Sweetie Belle. Durante la seconda stagione fa almeno un'apparizione in The Super Speedy Cider Squeezy 6000, Operazione Sorriso e Gossip a Ponyville.

GalleriaModifica

300px-Berry Punch and Pina Colada Finishing Race S2E5

La galleria di Piña Colada