FANDOM

Lily Valley
Download (2).jpg
Lily Valley
Informazioni
Nome: Lily Valley
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Fiorista
Aspetto
Occhi: Dorati grigiastri
Criniera: Ambra
Manto: Lampone

Lily Valley è una Pony di Terra con il manto color lampone, una criniera lucente ambra con pallidi riflessi ambrati, occhi dorati-grigiastri e un cutie mark con tre gigli. Inoltre appare sempre con un giglio nella sua criniera. Non ha un nome datole dallo show, ma è nominata nei giocattoli. Lily condivide lo stile della sua criniera con Merry May e Cloud Kicker e parla negli episodi La Raccolta delle MeleChiacchiere e PettegolezziTroppi Cutie Mark e Operazione Sorriso.

Apparizioni Modifica

Lily è una pony di sfondo che di solito appare accanto alle pony Daisy e Rose. Viene solitamente mostrata in panico per un disastro che sta succedendo a Ponyville o che sta accadendo ai suoi residenti.

La sua prima comparsa e e il suo primo dialogo avvengono in La Raccolta delle Mele, dove sviene in mezzo ai conigli in fuga e si lamenta dei danni al suo giardino. In Chiacchiere e Pettegolezzi viene presa dal panico per le apparenze di Twilight e le sue amiche dopo che queste hanno assunto il veleno della quercia scherzosa, rifugiandosi nel negozio di fiori con Daisy.

In Troppi Cutie Mark, appare con Daisy e Rose dove, credendo che la malattia che affligge Apple Bloom sia una maledizione, scappa dopo la spiegazione di Spike. La sua voce in questo episodio non è squillante come nel precedente. In La Pozione d'Amore, appare nella visione apocalittica di Ponyville di Apple Bloom emaciata e con indosso un cappello da somaro. In Operazione Sorriso, compare vicino a Daisy nel momento in cui Pinkie Pie si rivolge alla folla per dirle che Cranky ha bisogno di un toupet. In Farsi Valere, lei e Rose sono mostrate in attesa del seminario di assertività di Iron Will, spostandosi per mostrare Fluttershy quando Iron Will la chiama sul palco. In Gossip a Ponyville, la si vede leggere una copia del giornale di fronte a Berry Punch. In One Bad Apple, appare nella folla della parata, reggendo una bandierina.

GalleriaModifica

Lily Surprised S01E04.png

La galleria di Lily Valley

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale