FANDOM

Lightning Bolt
250px-Lightning Bolt id.png
Lightning Bolt
Cutie Mark
Lightning bolt s cutie mark by creshosk-d4175li.png
Informazioni
Nome: Lightning Bolt
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Azzurro chiaro
Criniera: Ceruleo chiaro
Manto: Bianco azzurro chiaro

Lightning Bolt è il nome temporaneo di una Pegasus Pony con manto bianco, coda e criniera azzurre, occhi celesti e un cutie mark con una nuvola grigia ed un fulmine. Condivide il suo design con Medley.

PersonaggioModifica

Lightning Bolt fa da pony di sfondo a Ponyville e Nuvola City. Appare sia nella sigla originale che in quella rimasterizzata; fa la sua prima apparizione durante L'Amicizia è Magica - Prima Parte alla festa a sorpresa che Pinkie Pie organizza per Twilight Sparkle alla biblioteca. Appare più avanti al municipio insieme a molti altri pony che aspettano l' inizio della Celebrazione del Sole.

Lightning Bolt è vista sbavare davanti ai muffins di Applejack durante La Raccolta delle Mele; una pegasus pony bianca con il suo stesso design, ma un colore diverso di manto, è uno dei pony all'ospedale da campo dell'Infermiera Redheart.

Durante Il Grifone Sbruffone, la si vede dietro un banco di verdure al mercato, proprio mentre Gilda spaventa Granny Smith fingendo che la sua coda sia un serpente: tale gesto del Grifone la fa fuggire via. Subito dopo Gilda tasta le verdure con la coda affermando "Questa roba non è fresca", proprio davanti a Lightning Bolt che la guarda stupefatta.

Lightning Bolt appare di frequente durante L'Uragano Fluttershy: è una dei tanti pegasus pony che aiutano a creare il tornado d'acqua per Nuvola City.

Riutilizzo dei ColoriModifica

Una Unicorno che assomiglia molto a Lightning Bolt appare durante I Biglietti per il Gran Galà Galoppante, quando inizia a piovere senza che Twilight se ne accorga; la pony che corre vicino al tavolo di Twilight con la criniera fradicia ha la stessa criniera, occhi e Cutie Mark di Lemon Hearts.

ApparizioniModifica

Durante la prima stagione, Lightning Bolt fa almeno un'apparizione in: L'Amicizia è Magica - Prima Parte, I Biglietti per il Gran Galà Galoppante, La Raccolta delle Mele, Il Grifone Sbruffone, Una Cialtrona in Città, L'Importanza del Cutie Mark, L'Amicizia Prima di Tutto, Il Profumo del Successo, L'Arcoboom Sonico, Applausi a Scena Aperta, Questione di Invidia e La Storia dei Cutie Mark.

Durante la seconda stagione, appare anche in: L'Ultimo Raduno e La Pozione d'Amore.

GalleriaModifica

300px-Gilda insults Lightning Bolt's produce S1E05.png

La galleria di Lightning Bolt

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale