FANDOM

Lemon Hearts
250px-Lemon Hearts id 2
Lemon Hearts
Cutie Mark
Lemon hearts cutie mark by rildraw-d3lnfe5
Informazioni
Nome: Lemon Hearts
Razza: Unicorno
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Fragola moderato
Criniera: Blu chiaro
Manto: Giallo brillante chiaro

Lemon Hearts è un unicorno con una criniera blu chiaro, occhi color fragola ed un cutie mark formato da tre cuori, due blu e uno verde. Il suo nome non viene detto durante la serie, ma è usato nella linea di giocattoli. Condivide il suo design con Twinkleshine, e lo stile della coda con Daisy e Golden Harvest. Ha dei ruoli parlati in Questione di Invidia e Farsi Valere.

PersonaggioModifica

Lemon Hearts è comunemente usata come pony di sfondo. Durante le sequenze di corsa, i suoi occhi cambiano, diventando molto simili per taglio e colore a quelli di Rarity.

Fa la sua prima apparizione durante L'Amicizia è Magica - Prima Parte a Canterlot. Appare prima di Twilight Sparkle, insieme a Twinkleshine e Minuette, mentre trasporta un regalo sulla sua schiena. In questa occasione non parla, ma ascolta le lamentele di Twinkleshine riguardo a Twilight quando quest'ultima declina l'offerta di andare alla festa di Moondancer. Più avanti nell'episodio, Lemon Hearts appare alla festa a sorpresa di Pinkie Pie preparata per Twilight nella biblioteca di Ponyville.

È in coda durante il Gran Galà Galoppante in Una Serata Indimenticabile e riesce ad arrivare nella sezione VIP, facendo delle foto a Spitfire e Fulmine. Durante Farsi Valere, offre due monete per la ciliegia che Fluttershy ha bisogno di comprare.

In L'Impero di Cristallo' - Parte 1 la si vede in mezzo ai pony alla Crystal Fair quando Rainbow Dash vola verso il castello del Crystal Empire con la bandiera

ApparizioniModifica

Durante la prima stagione, Lemon Hearts fa almeno un'apparizione in quasi tutti gli episodi, escludendo: Una Notte tra Amiche, Chiacchiere e Pettegolezzi, L'Importanza del Cutie Mark,L'Intuito di Pinkie, L'Arcoboom Sonico, L'Asso dello Sguardo, Cani contro Pony, Con le Spalle al Muro, Tutto è Bene ciò che Finisce Bene e La Festa di Compleanno.

Durante la seconda stagione, fa almeno un'apparizione anche in: Il Ritorno dell'Armonia - Parte 2, Lezione Numero Zero, L'Eclissi di Luna, Sorelle, Dolce Come la Crema, Festa dell'Amicizia, L'Ultimo Raduno e Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2.

Durante la terza stagione, fa almeno un'apparizione anche in Troppe Pinkie Pie , One Bad Apple, Magic Duel, Spike at Your Service, Just for Sidekicks, Games Ponies Play e Magical Mystery Cure.

GalleriaModifica

300px-Twilight Sparkle gets invited to a party S1E01

La galleria di Lemon Hearts

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale