FANDOM

Iron Will
250px-Iron Will thumbs-up S2E19
Iron Will
Informazioni
Nome: Iron Will
Razza: Minotauro
Sesso: Maschio
Occupazione: Motivatore
Aspetto
Occhi: Gialli
Criniera: Blu cobalto scuro
Manto: Blu cobalto grigiastro
Voce
Voce: // (Italiano)
Trevor Devall (Inglese)

Iron Will è un Minotauro che appare unicamente nell'episodio Farsi Valere. Viaggia per Equestria, tenendo conferenze sulla sicurezza in sé stessi. Solitamente si riferisce a sé stesso usando la terza persona ed usando numerose frasi in rima.

PersonaggioModifica

Iron Will appare nel suo spettacolo dopo un'introduzione con fuochi artificiali. Dà dei consigli a Fluttershy sul come non farsi trattare come uno zerbino da tutti, con la garanzia del 100% di soddisfazione oppure un rimborso totale.

Pochi giorni dopo si reca da Fluttershy per avere il suo pagamento, tuttavia la pony non è soddisfatta dei risultati da lei raggiunti perché il suo nuovo carattere brutale e meschino ha fatto allontanare da lei tutti i suoi amici, e rifiuta perciò di pagare Iron Will. Dimostrandosi un Minotauro di parola, Iron Will quindi fa i bagagli e va per la sua strada; lo si nota utilizzare la prima persona quando saluta Fluttershy e le sue amiche.

Terza PersonaModifica

Iron Will si riferisce costantemente a sé stesso in terza persona, eccetto in rari casi, come quando si presenta dicendo "Iron Will è il mio nome, allenare pony la mia passione!". Utilizza la terza persona quando è sicuro di sé stesso, mentre usa la prima quando è sconfitto, come nel caso della conversazione finale con Fluttershy.

CitazioniModifica

  • "Iron Will è il mio nome, allenare pony la mia passione!"

GalleriaModifica

300px-Iron Will is seeing an opportunity for getting loads of Bits S02E19.pn

La galleria di Iron Will

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale