FANDOM

Hoity Toity
250px-Hoity toity.PNG
Hoity Toity
Cutie Mark
Hoity toity cutie mark by hawk9mm-d5it57o.png
Informazioni
Nome: Hoity Toity
Razza: Pony di Terra
Sesso: Maschio
Occupazione: Critico di moda
Aspetto
Occhi: Cremisi brillante
Criniera: Grigio bluastro, bianco
Manto: Grigio bluastro scuro
Voce
Voce: Diego Sabre (Italiano)
Trevor Devall (Inglese)

Hoity Toity è un Pony di Terra di alta classe ed è un rappresentante di moda proveniente da Canterlot. Il termine "Hoity Toity" significa "Pomposo ed egoista". Questo personaggio è ispirato al famoso critico di moda Karl Lagerfeld.

StoriaModifica

Hoity Toity fa la sua prima apparizione durante Il Profumo del Successo, quando arriva a Ponyville per assistere alla sfilata di moda organizzata da Rarity. Dopo aver visto gli abiti confezionati da Rarity disegnati però dalle sue amiche, li definisce "un mucchio di robaccia messa a caso". Questo manda quasi in rovina la reputazione di Rarity, tuttavia le sue amiche convincono Hoity Toity a darle un'altra possibilità. Più avanti nell'episodio, il critico vede i vestiti originali disegnati da Rarity, e rimanendo molto colpito dalla loro straordinaria bellezza afferma di volerne una dozzina entro pochi giorni.

Derpyquote.png
«Però! Non può essere la stessa stilista!»
(Hoity Toity)

Durante Questione di Invidia, la sua voce può essere sentita durante la sfilata.

Hoity Toity appare anche durante Dolce Come la Crema durante la canzone Diventare una VIP (Il Pony che Ogni Pony Incontrare Vorrà).

GalleriaModifica

S01E14 HoityToity HaventGotAllDay.png

La galleria di Hoity Toity

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale