FANDOM

Diamond Mint
Diamond Mint.png
Diamond Mint
Cutie Mark
Tre Gemme.png
Informazioni
Nome: Diamond Mint
Razza: Unicorno
Sesso: Femmina
Occupazione: Cittadino di Ponyville
Aspetto
Occhi: Viola
Criniera: Viola e grigio
Manto: Azzurro scuro

Diamond mint è un Unicorno femmina che appare nella serie. Condivide il suo modello con quello di Lyra Heartstrings e Amethyst Star, oltre a condividere la criniera con Rose.

AspettoModifica

Diamond Mint è una unicorno dal manto azzurro scuro, la criniera e la coda dal taglio netto e vagamente disordinato di due colori: grigio e viola. Anche gli occhi sono viola. Il suo cutie mark rappresenta tre gemme incolori. Durante le feste veste solitamente con una sella giallo-arancione ed una piccola gonna sotto di essa; talvolta, è vista con un fiore tra criniera e orecchio.

Recolor tra le comparseModifica

Insieme alle già citate Lyra Heartstrings e Amethyst Star, altri pony hanno lo stesso modello di Diamond:

  • Banana Fluff
  • Blue Belle
  • Glory/Spring Fresh
  • Lemon Tart
  • Orchid Dew
  • Sugarberry

ApparizioniModifica

Nella prima stagione, le principali apparizioni di Diamond Mint sono in L'Importanza del Cutie Mark, Una Serata Indimenticabile e L'Amicizia Prima di Tutto, dove partecipa come concorrente alla Corsa delle Foglie. Fa almeno un'apparizione anche in: L'Amicizia è Magica - Seconda Parte, I Biglietti per il Gran Galà Galoppante, La Raccolta delle Mele, Una Cialtrona in Città,L'Amicizia Prima di Tutto e Sempre Meglio Chiedere.

Durante la seconda stagione, fa almeno un'apparizione in: Il Ritorno dell'Armonia - Parte 2, Lezione Numero Zero, Una Misteriosa Rivale, Dolce Come la Crema, The Super Speedy Cider Squeezy 6000 e Operazione Sorriso.

Durante la terza stagione, appare in Troppe Pinkie Pie e L'ingrediente magico: l'amicizia.

GalleriaModifica

300px-Diamond Mint shocked s01e26.png

La galleria di Diamond Mint

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale