FANDOM

Cotton Cloudy
Cotton Cloudy
Cotton Cloudy
Cutie Mark
Untitled-1
Informazioni
Nome: Cotton Cloudy
Razza: Pegasus Pony
Sesso: Femmina
Occupazione: Studente
Aspetto
Occhi: Viola sfumato
Criniera: Celeste
Manto: Azzurro ghiaccio

Cotton Cloudy è il nome non ufficializzato di una piccola Pegasus Pony. Appare ogni volta con un cutie mark diverso, o anche senza. Condivide l'aspetto con Princess Erroria  e Tornado Bolt.

PersonaggioModifica

AspettoModifica

Cotton Cloudy è una piccola pegasus pony con manto azzurro ghiaccio, coda e criniera in due tonalità di celeste dal taglio semi-disordinato e occhi viola sfumato. È apparsa sia senza cutie mark che con due diversi cutie marks: una nuvola e un arco giallo.

ApparizioniModifica

Cotton Cludy compare diverse volte sia nella prima che nella seconda stagione come comparsa. La sua prima apparizione è durante la festa di Diamond Tiara in L'Importanza del Cutie Mark. Appare inoltre durante il flashback di Rainbow Dash in La Storia dei Cutie Mark e nell'incubo di Twilight (col corno e senza ali) in Lezione Numero Zero. In Sorelle assiste all'esibizione della sorella. Nell'episodio Troppi Cutie Mark guarda Apple Bloom esibirsi e dimostra di saper volare. Appare inoltre durante la canzone Smile Smile Smile di Pinkie Pie e durante l'episodio Gossip a Ponyville, dove ammira Featherweight. Una sua versione unicorno appare in Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2.

Non ha mai parlato in nessuna delle sue apparizioni.

GalleriaModifica

300px-Tiara Getting Attention S1E12

La galleria di Cotton Cloudy

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale