FANDOM

Caramel
250px-Caramel.png
Caramel
Cutie Mark
Caramel cutie mark by tecknojock-d42b6b3.png
Informazioni
Nome: Caramel
Razza: Pony di Terra
Sesso: Maschio
Aspetto
Occhi: Blu ceruleo
Criniera: Marrone chiaro
Manto: Ambra chiaro

Caramel è un Pony di Terra con un manto color ambra ed una crinera marrone chiaro.

PersonaggioModifica

Caramel è un pony piuttosto maldestro, infatti perde i suoi semi durante La Chiusura dell'Inverno più di una volta, stando a quello che dice Big Macintosh. La sua goffaggine frustra Applejack, la quale lo colloca alle retrovie durante i lavori.

I suoi schermi e modelli sono usati per un pegasus pony durante L'Arcoboom Sonico.

È uno dei due pony che durante Una Serata Indimenticabile traina la carrozza con sopra le sei protagoniste, l'altro è Lucky Clover. È felice di trainare la carrozza per Rarity, ma quando Spike gli dà una frustata, reagisce in modo molto scomposto. Nello stesso episodio dice di essere vicino di casa di Rarity.

Durante la prima stagione, appare anche in: L'Amicizia Prima di Tutto, Questione di Invidia, Con le Spalle al Muro e La Storia dei Cutie Mark.

Appare in un flashback durante Il Ritorno dell'Armonia - Parte 2.

Durante La Pozione d'Amore viene considerato da Sweetie Belle un possibile candidato per l'appuntamento di Cheerilee, ma Scootaloo le fa notare che è già impegnato con Wind Whistler.

Il dottore in Rainbow Dash e il Libro di Avventure condivide lo stesso manto e la stessa criniera con Caramel, tuttavia è un Unicorno invece che un Pony di Terra, e il suo Cutie Mark è un monitor cardiaco anzichè tre ferri di cavallo.

Compare con una voce diversa dalla solita durante The Super Speedy Cider Squeezy 6000.

Durante Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2 è uno degli aiutanti di Shining Armor.

Durante la seconda stagione, appare anche in: Dolce Come la Crema, L'Ultimo Raduno e Gossip a Ponyville.

GalleriaModifica

Caramel Lost GrassSeeds.png

La galleria di Caramel

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale