FANDOM

Berry Pinch
250px-Ruby.png
Berry Pinch
Cutie Mark
PonyMaker Gemstones.png
Informazioni
Nome: Berry Pinch
Razza: Unicorno
Sesso: Femmina
Occupazione: Studentessa
Aspetto
Occhi: Verde foresta
Criniera: Rosa scuro
Manto: Rosa chiaro

Berry Pinch è il nome dato dai fans della serie ad una giovane Unicorno, vista in diversi episodi mentre svolge alcune attività con i suoi amici. Berry Pinch ha un manto rosa chiaro, una criniera rosa scuro ed occhi verdi. Durante L'Importanza del Cutie Mark la si vede con tre diversi cutie mark, come un quadrifoglio, tre gemme rosa, ed uno zoccolo dorato. Durante Gossip a Ponyville ha come cutie mark una cupcake bianca. Negli altri episodi non ha alcun cutie mark. Berry pinch condivide il suo design con Dinky Doo e Tootsie Flute.

PersonaggioModifica

Questo personaggio appare per la prima volta come una Pegasus Pony durante L'Amicizia è Magica - Seconda Parte. Questa versione pegasus è apparsa anche senza ali a causa di un errore di animazione. Berry Pinch corre insieme ad Aura e Mango Dash durante La Minaccia del Drago, ed è anche presente alla festa di Diamond Tiara durante L'Importanza del Cutie Mark. Appare come una pegasus pony anche durante La Storia dei Cutie Mark ed L'Uragano Fluttershy, nei vari ricordi delle protagoniste. Berry Pinch guarda Apple Bloom durante Troppi Cutie Mark, apparendo una volta come pegasus pony ed una volta come Pony di Terra. Fa almeno un'apparizione anche in Lezione Numero Zero, Festa dell'Amicizia, The Super Speedy Cider Squeezy 6000, durante la Canzone del Sorriso in Operazione Sorriso, Gossip a Ponyville e Un Matrimonio a Canterlot - Parte 1.

GalleriaModifica

300px-Princess Luna wreath pegasus foals S1E02.png

La galleria di Berry Pinch

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale