FANDOM

Aura
Aura ID S2E6.png
Aura
Informazioni
Nome: Aura
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Occupazione: Cittadino di Ponyville
Aspetto
Occhi: Turchese chiaro
Criniera: Turchese con striature più chiare
Manto: Lavanda
Aura è una piccola Pony di Terra avvistata nello sfondo di vari episodi; ha il manto color lavanda, la criniera turchese e gli occhi turchese chiaro. Ha il cutie mark di un cuscino nell'episodio L'Importanza del Cutie Mark ma ne è priva negli altri in cui appare.

Non viene nominata nello show, ma il suo nome compare nelle schermate dell'episodio Una Misteriosa Rivale contenuto nel DVD My Little Pony Friendship is Magic: Season Two Disc 2. Condivide il design con Noi e Piña Colada.

Rappresentazione nella serieModifica

Aura appare la prima volta in La Minaccia del Drago mentre corre per il parco con Mango Dash e Berry Pinch. In L'Importanza del Cutie Mark appare nell'aula di Cheerilee e alla festa di Diamond Tiara. Compare anche nei ricordi dell'asilo magico di Twilight Sparkle in Lezione Numero Zero come unicorno. Ricompare in Troppi Cutie Mark mentre osserva Apple Bloom alle prese con l'hula hoop. In Una Misteriosa Rivale, Rainbow Dash salva Aura dal fondo di un pozzo; in questo episodio ha il suo primo ruolo parlato. In Gossip a Ponyville, legge un giornale con Noi.

GalleriaModifica

Fillies Reading S02E23.png

La galleria di Aura

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale