FANDOM

Apple Fritter
Apple Fritter id.png
Apple Fritter
Cutie Mark
Cutie mark apple fritter by blanishna-d568ra0.png
Informazioni
Nome: Apple Fritter
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Verde
Criniera: Verde
Manto: Giallo chiaro

Apple Fritter è un membro della Famiglia Apple che appare comunemente nella serie, spesso accompagnata da altri membri della famiglia. Ha un manto giallo chiaro, con una criniera verde con parte in luce più chiara. Lei è identica a Violet Fritter, ad eccezione del colore della criniera, e condivide lo stesso design con Marmalade Jalapeno Popette.

Apparizione nella serieModifica

Apple Fritter with different mane color S1E02.png

Si è tinta i capelli in meno di un giorno!

Apple Fritter appare per la prima volta in L'Amicizia è Magica - Prima Parte durante la riunione della famiglia Apple, quando incontrano per la prima volta Twilight Sparkle, ed è la prima ad essere presentata a Twilight da Applejack; lei pone un piatto di frittella di mele al tavolo dell'ospite. In L'Amicizia è Magica - Seconda Parte, lei fa una breve apparizione con una criniera marrone chiaro.

Lei appare anche in Con le Spalle al Muro, dove indossa un cappello da cowboy. Lei è una delle quattro ballerine che accompagnano Pinkie Pie, quando quest'ultima inizia a cantare Insieme Noi, Uniti Noi. Ne L'Ultimo Raduno, lei aiuta ad avviare la festa a sorpresa, per il benvenuto, di Applejack e dopo appare allo stadio di Canterlot. In Un Matrimonio a Canterlot - Parte 1, aiuta Applejack a cuocere al forno i suoi piatti per il matrimonio, ed in Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2, appare alla reception del matrimonio assieme a Meadow Song con Applejack.

Siccome lei è un membro della famiglia Apple, la si vede spesso partecipare ad attività familiari con altri membri. In Troppe Pinkie Pie , ad esempio, aiuta a costruire un nuovo fienile assieme ad Applejack, Big Macintosh e Meadow Song. Lei appare assieme alla famiglia anche in Apple Family Reunion.

Compare anche in Magical Mystery Cure, in uno dei flashbacks di Applejack, quando il suo cutie mark ritorna a com'era prima.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale