FANDOM

Amethyst Star
Amethyst Star.png
Amethyst Star
Cutie Mark
Tre Gemme.png
Informazioni
Nome: Amethyst Star
Razza: Unicorno
Sesso: Femmina
Occupazione: Cittadino di Ponyville
Parenti: Dinky Doo (sorella)
Aspetto
Occhi: Ametista
Criniera: Viola e Lillà
Manto: Rosa violaceo
Voce
Voce: // (Italiano)
Cathy Weseluck (Inglese)

Amethyst Star è il nome di una comparsa unicorno. Il suo nome proviene dal Merchandise e il suo modello è lo stesso di Lyra Heartstrings e Diamond Mint (inoltre condivide la criniera insieme a Rose).

AspettoModifica

Amethyst Star è una unicorno dal manto rosa (tendente al viola), la criniera e la coda da taglio netto e vagamente disordinato di 2 tonalità di rosa e viola e occhi ametista. Il suo cutie mark rappresenta tre gemme incolore. Durante le feste veste solitamente con una sella giallo-arancione ed una piccola gonna sotto di essa; alcune volte è vista con un fiore tra criniera e orecchio.

Recolor tra le comparseModifica

Insieme alle già citate Lyra Heartstrings e Diamond Mint, altri pony hanno lo stesso modello di Amethyst:

  • Banana Fluff
  • Blue Belle
  • Glory/Spring Fresh
  • Lemon Tart
  • Orchid Dew
  • Sugarberry
  • Altri 3 unicorni

ApparizioniModifica

Amethyst Star appare spesso come comparsa nella serie. La sua prima comparsa risale alla prima puntata, dove è vista tenere un sacchetto in bocca mentre Twilight corre via passandole accanto. Appare poi durante la festa organizzata da Pinkie Pie per Twilight e da quel momento rimane perlopiù una pony di Ponyville. Nell'episodio La Chiusura dell'Inverno è la leader del team degli animali, dove è vista anche aiutare a tagliare il ghiaccio coi pattini. In Con le Spalle al Muro è una abitante di Appleloosaedè vestita col suo tipico abito ed un cappello da cowboy. Appare spesso durante il Gran Galà Galoppante in Una Serata Indimenticabile(in questo episodio tuttavia è priva del corno). Compete nella Fiera della Sorellanza insieme a Dinky Doo (non è chiaro se questo comporti un legame di parentela tra le due) e la si vede avere un pic-nic insieme a Tootsie Flute in Una Misteriosa Rivale; in questo episodio si può vedere Rainbow Dash cercare di aiutarla ad aprire un barattolo di burro di arachidi come atto di eroismo, fatto che verà commentato aspramente dalla stessa Amethyst.

Durante la prima stagione, fa almeno un'apparizione in quasi tutti gli episodi, escludendo: Una Notte tra Amiche, Chiacchiere e Pettegolezzi, L'Intuito di Pinkie,L'Arcoboom Sonico, L'Asso dello Sguardo, Cani contro Pony e Tutto è Bene ciò che Finisce Bene.

Nella seconda stagione, fa almeno un'apparizione anche in: Lezione Numero Zero, Dolce Come la Crema, The Super Speedy Cider Squeezy 6000, e La Pozione d'Amore.

MerchandiseModifica

È prevista l'uscita nel 2012 di una statuina glitter di Amethyst Star come blind bag. Essa avrà il modello della statuina di Rarity la sua tessera distintiva affermerà che alla pony "piace ballare". Tale uscita è prevista in Nord America.

GalleriaModifica

1000px-Amethyst Star what that S2E8-W8.png

La galleria di Amethyst Star

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale