Fandom

My Little Pony: L'Amicizia È Magica Wiki

Albero dell'Armonia

449pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Discussione0 Condividi
L'Albero dell'Armonia è un albero presente nella Everfree Forest, vicino al vecchio castello di Princess Celestia e Princess Luna, che contiene gli Elementi dell'Armonia. Il simbolo del cutie mark di Twilight Sparkle giace al centro e vicino alle radici vi sono quelli dei cutie mark di Celestia e Luna.
The Tree of Harmony S4E02.png

Molto chic.

Apparizioni nella serieModifica

Principess Twilight Sparkle - Parte 2Modifica

Nella seconda parte della doppia premiere della quarta stagione, viene rivelato che Princess Celestia e Princess Luna avevano scoperto gli Elementi dell'Armonia incastonati in un albero, chiamato l'Albero dell'Armonia, nella Everfree Forest. Ogni elemento è racchiuso in uno dei rami dell'albero, con l'elemento della magia al centro.

L'albero e gli elementi furono trovati durante il regno di Discord, migliaia di anni prima degli eventi dell'episodio: essi furono gli unici mezzi con i quali le principesse riuscirono a sconfiggerlo. Secondo Celestia, l'albero controlla tutto ciò che cresce nella Everfree Forest e continuerà a farlo anche senza aver dentro gli Elementi.

Durante il secondo episodio, si scopre che l'Albero dell'Armonia ha perso tutta la sua magia, permettendo ai Semi del Saccheggio di Discord di espandersi per tutta la Foresta di Everfree, uccidendo lentamente l'albero. Verso la fine dell'episodio, Twilight e le sue amiche cedono gli Elementi dell'Armonia, donandoli all'albero, ricaricando la sua magia e facendo tornare la foresta alla normalità.

Nel momento in cui l'Albero dell'Armonia riottiene la sua magia, un fiore cresce dalle sue radici. Il fiore sboccia e rivela uno scrigno con sei serrature, che richiedono sei chiavi per essere aperte. Princess Celestia dice che lei stessa non conosce l'ubicazione delle chiavi ed assicura a Twilight che questo è un mistero che non dovrà risolvere da sola.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale